Che tra Gerry Scotti e Samira Lui si sia creata un’intesa speciale è sotto gli occhi di tutti, e i risultati sono evidenti. Nella puntata andata in onda ieri, La Ruota della Fortuna ha fatto nuovamente un risultato incredibile, sfiorando il 27% di share.
Non conta solo l’esperienza, indiscutibile, di un decano come Gerry Scotti e la bellezza di Samira. Più volte il presentatore, per raccontare il suo talento, ha spiegato che il suo ruolo non può essere ridotto a quello di una semplice valletta. Sono riusciti a instaurare un feeling che solo le grandi coppie della tv possono permettersi, creando un clima frizzante ma al tempo stesso sereno e rilassato.
L’hanno ribadito anche pochi giorni fa, quando Samira ha stupito il pubblico con una battuta del tutto inaspettata. Di solito è Gerry Scotti a prenderla in giro, sempre con garbo e simpatia, ovviamente; questa volta Samira ha colto l’occasione per punzecchiare il suo “socio”.
Mentre la frase del cartellone citava varie valute, tra cui il peso messicano, zio Gerry ha voluto ironizzare sulla sua stazza dicendo: “Io di peso ne ho parecchio”. Samira ha colto la palla al balzo e ha risposto: “Lei vale molto”.
Il pubblico, preso alla sprovvista, è scoppiato in un fragoroso applauso.
I nuovi progetti di Samira Lui in tv
Per quanto gli addetti ai lavori ormai siano certi che la vedremo insieme a Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo, ad oggi Samira non ha mai voluto commentare il gossip.
Di certo sarebbe un evento importante per lei, ma chi è convinto pensa che la vera occasione arriverà dopo, quando tornerà in tv un altro grande cult come Ok, il prezzo è giusto. Il parere dei critici è unanime: Samira sarebbe perfetta in quel ruolo e finalmente avrebbe un programma tutto suo.
Succederà? Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i suoi fan fanno tutti il tifo per lei.