Magazine RDS

Capodanno a Roma: la grande festa con Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni, ecco tutti i dettagli


Cosa fai a Capodanno? La temuta domanda ora può avere una risposta: vado al Circo Massimo al concertone di Capodanno “Rome Restarts 2023”. Ci sarà RDS 100% Grandi Successi e RDS Next, condurranno l’evento Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro e sul palco i live di Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni!


Il Capodanno che aspettavi, a Roma siamo pronte e pronti per una serata indimenticabile. Vediamo insieme tutte le informazioni utili per partecipare.


Capodanno a Roma: il concerto live ai Fori Imperiali con RDS


Si chiama “Roma Restarts 2023” e, come abbiamo accennato, sarà l’evento perfetto per chiudere questo 2022 in bellezza verso un nuovo anno ricco di eventi e, soprattutto, di musica e voglia di divertirsi insieme.


Gli artisti che si alterneranno sul palco: Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni. Durante tutto l’evento ci saranno attività editoriali di racconto, un piano radio dedicato che coprirà tutto il territorio nazionale e tante divertenti attività per coinvolgere ascoltatori e ascoltatrici.


Al Capodanno di “Roma Restarts 2023” ci sarà anche RDS Next, la social web radio che vi terrà compagnia durante tutto l’evento. RDS Next è la social web radio prima su TikTok con oltre 460mila follower, tra i conduttori e le conduttrici presenti ci sono i più importanti creator della Gen Y e Z.


La festa inizierà alle 21:30 e proseguirà anche dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale dj-set a cura di Dimensione Suono Roma, per continuare a cantare e ballare insieme anche dopo la mezzanotte.


Le attività di promozione e di storytelling del Capodanno di Roma 2023 saranno promosse da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport, supportate anche dalla Stardust con spazi dedicati sui social, attività di engagement nei giorni che precedono l’evento tramite le stories degli igers più noti e con un bacino di utenti di oltre 50 milioni di seguaci, con reaction live anche dal backstage e da una postazione dedicata durante il concerto. Dal giorno successivo al Capodanno, le pagine social verranno popolate di contenuti generati durante la serata, raccontando i migliori momenti della serata appena trascorsa.


Dal mattino del 1° gennaio 2023, poi, prenderanno il via in tutta la città le oltre 70 iniziative gratuite di Capodarte promosse da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport: concerti, visite guidate, spettacoli e attività per grandi e piccoli che animeranno fino a sera musei, biblioteche comunali, teatri, cinema e altri luoghi della cultura straordinariamente aperti per l’occasione.


Foto: LaPresse.