Magazine RDS

Giornata Mondiale della Donna: il messaggio di Emma prima dell’RDS Showcase


È tutto pronto per l’RDS Showcase, questa sera Emma regalerà un incredibile live esclusivo a tutti i vincitori di Effetto Domino. Prima di salire sul palco del nostro Auditorium Multimediale di Roma, la cantante è passata a trovarci in diretta in compagnia di Roberta e Claudio


Prima di parlare di musica, non poteva mancare una riflessione sulla giornata di oggi, l’8 marzo. Il suo è un messaggio molto importante:


“Per me è una giornata come tutte le altre. Più che chiamarla la Festa della Donna, io preferisco chiamarla la Giornata della Donna…Non c’è niente da festeggiare, la strada è ancora lunga per ottenere diritti e liberà nei confronti di delle donne. L’importante è che ognuno si svegli e faccia qualcosa per cambiare la condizione umana di tutti noi”.


Rivedi l’intervista completa di Emma sul nostro canale YouTube:



Tutte le date del tour estivo di Emma


Dopo l’RDS Showcase, per rivedere Emma dal vivo bisognerà aspettare l’estate. Il tour partirà il prossimo 13 giugno da Moncalieri. Così racconta Emma: 


“Ci saranno tante date, toccheremo quasi tutti i festival italiani. Se non avete idea di dove fare le vacanze vi ricordo che c’è un palco che vi aspetta. Ci divertiremo tutti insieme. E poi ci sarà l’autunno caldo con il Forum di Milano, il Palalottomatica a Roma e il Palaflorio di Bari”


Ecco tutte le date:
13/06: Moncalieri – Ritmika
03/07: Brescia – Arena Campo Marte
05/07: Peccioli – Anfiteatro Fonte Mazzola
06/07: Marostica – Piazza Castello
30/07: Alghero – Anfiteatro Ivan Graziani
02/08: Chioggia – Sottomarina Sound Beach
03/08: Forte Dei Marmi – Villa Bertelli
06/08: Baia Domizia – Arena Dei Pini
07/08: Diamante – Teatro Dei Ruderi Di Cirella
08/08: Roccella – Jonica – Teatro Al Castello
10/08: Catania – Villa Bellini
11/11: Forum – Milano
14/11: Palalottomatica – Roma
17/11: Palaflorio – Bari


Per quanto riguarda l’RDS Showcase di Emma di questa sera non temere, ci saranno presto delle sorprese anche per coloro che non hanno vinto Effetto Domino, continua a seguirci!