Magazine RDS

Elisa ospite di RDS



Elisa torna con un nuovo lavoro “L’anima vola”, ottavo capitolo discografico della cantautrice di Monfalcone e primo interamente in italiano. Questo nuovo lavoro riporta sulle scene Elisa, dopo quattro anni da “Heart”, con un lavoro di inediti che vanta collaborazioni di tutto rispetto: Giuliano Sangiorgi, Tiziano Ferro, Ligabue ed Ennio Morricone per la canzone finita anche nella colonna sonora del film ‘Django unchained’ di Quentin Tarantino.


Elisa L’anima vola


Squadra che vince non si cambia ed è l’ottavo album pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli, che l’ha scoperta e da sempre crede in lei. La aspettavamo in molti, soprattutto aspettavamo un suo lavoro completamente in italiano. Si è fatta attendere, ma è arrivato e l’attesa è valsa la pena. Elisa ci prende per mano, sin dalle prime note, e ci porta nel suo mondo, per un viaggio magico attraverso la sua musica. Non delude, ma emoziona e conferma il suo essere un’artista completa e originale.


Elisa 2013


E’ stato un anno importante questo 2013 per lei. A maggio è nato il suo secondo genito Sebastian, nato dall’unione con il suo compagno e membro della sua band Andrea Rigonat, già padre della primogenita Emma Cecile. A novembre di quest’anno uscirà anche la colonna sonora del nuovo film di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro, composta per l’occasione proprio da Elisa.

Per il nuovo anno un tour che partirà il 7 marzo e girerà nei palasport delle più importanti città italiane.


Elisa in diretta video streaming su RDS.it


RDS ci ha raccontato questo nuovo lavoro di Elisa in diretta video streaming il 21 ottobre.


Elisa ci ha regalato un brano live del suo nuovo lavoro, dedicato ai nostri ascoltatori!