Magazine RDS

Saint Motel

I Saint Motel stanno spopolando con il loro singolo “My Type”!E’ senza dubbio il brano del momento!


Dopo aver conquistato l’Inghilterra il brano è ai vertici delle classifiche radio e iTunes, è stato scelto come sigla del programma tv “Quelli che il calcio” ed è ormai fenomeno di costume con la sua musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni ’70.


RDS celebra un altro Grande Successo ospitando la band nei nostri studi per un’intervista esclusiva e il live di “My Type”!


Saint Motel


I Saint Motel sono una band di Los Angeles composta da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria).


I 4 ragazzi si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno iniziato a suonare prima nei posti e nelle occasioni più strane, come una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie, poihanno suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons.


L’Italia è un paese che esercita un particolare fascino su di loro tanto da renderne omaggio in un video “unofficial”, in cui il cantante balla insieme a Raffaella Carrà, sostituendosi ad Adriano Celentano, in uno spezzone dello storico programma Milleluci del 1974!


My Type è anche il titolo del loro nuovo album uscito lo scorso 28 ottobre, creato appositamente per l’Italia, 6 tracce per far conoscere il mondo dei Saint Motel.


Saint Motel a RDS


Il 30 ottobre i Saint Motel sono stati ospiti di RDS per un esclusiva live!


Ecco il video di “My Type” Unplugged!