La regina è tornata e non ha alcuna intenzione di deludere le aspettative. L’attesa per la sua esibizione era altissima e molte star sono accorse per vederla, da Tom Cruise ad Ariana Grande, passando per il tedoforo Snoop Dogg e Lady Gaga. “Che emozione essere così vicina”, ha scritto Miss Germanotta aspettando che la grande star della giornata facesse la sua entrata.
Simone Biles si è presentata sulla pista della Bercy Arena di Parigi indossando un body pieno di stelle composte da migliaia di cristalli del valore di 3.000 euro. Durante la sua prova si è esibita in un Yurchenko doppio carpio, il salto che nessuna ginnasta aveva mai fatto prima di lei. “Qualcosa di incredibile, di fenomenale, qualcosa che non vedremo mai più”, hanno detto entusiasti i commentatori della Rai. I giudici l’hanno premiata con un punteggio di 15800, risultato che probabilmente nessuna supererà in finale, forse solo lei stessa potrebbe riuscirci.
Simone Biles è tornata alle Olimpiadi per entrare nella storia. Con sette medaglie olimpiche al suo attivo, se l’atleta riuscirà a vincerne un’altra a Parigi diventerà la ginnasta americana di maggior successo nella storia dei Giochi.
Foto: LaPresse