Così come il Black Friday, il Cyber Monday o il Single’s Day, Amazon ha i suoi due giorni di offerte durante i quali alcuni prodotti vengono scontati in maniera massiva. Quest’anno l’iniziativa si ripete e ci saranno anche alcune novità, vediamo quali e le date da segnare in calendario.
Quando ci saranno gli Amazon Prime Day 2023
Quest’anno gli Amazon Prime Day 2023 saranno martedì 10 e mercoledì 11 ottobre e le offerte scatteranno precisamente dalla mezzanotte del 10. La prima novità è che non si chiameranno più “Amazon Prime Day” ma “Festa delle offerte Prime”. Il cambio del nome è stato pensato per differenziare questa occorrenza con i Prime Days estivi.
Online c’è già la sezione dedicata alla Festa delle Offerte Prime, dedicata esclusivamente ai clienti Amazon Prime. Non resta che prepararsi a riempire il proprio carrello e salvandosi i prodotti che già sono selezionati per le offerte.
La Festa delle Offerte Prime è un’occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale perché, a differenza dei Prime Day estivi, i prodotti che verranno scontati saranno spesso quelli dedicati alla festività prossima.
Foto di Daniel Eledut su Unsplash