Magazine RDS

Amber Heard indietreggia spaventata quando vede Johnny Depp in tribunale


La scena è stata ripresa dalle telecamere all’interno dell’aula di tribunale di Fairfax, in Virginia, dove va avanti il processo in cui Johnny Depp avrebbe portato l’ex moglie accusandola di diffamazione. Lui chiede 50 milioni di dollari, mentre lei, in caso di vittoria, ne chiede il doppio. Ma ciò che lascia tutti senza parole è un piccolo gesto avvenuto ieri.
La Heard scende dal banco dei testimoni, per una pausa avvenuta poco dopo la sua deposizione tra lacrime e singhiozzi. In quel preciso momento arriva Johnny Depp. I due sembrano stabilire per la prima volta un contatto visivo, e lei – con aria spaventata – fa un passo indietro. Solo a quel punto un ufficiale del tribunale ha fatto spostare Depp, mentre un altro ha scortato la Heard al suo posto.
Lei intimorita, mentre lui fa spallucce e accenna un sorriso.




In tutto questo arrivano ulteriori novità a proposito del rapporto che logorava i due ex coniugi. Non ultime quindi, ecco le accuse della Heard, che in lacrime, avrebbe parlato del rapporto che Depp aveva con la droga e l’alcol, il tutto a far da contorno al suo carattere ossessivo e geloso.
L’attrice di “Aquaman” ha detto in prima battuta che Depp non voleva in alcun modo che interpretasse ruoli sensuali o, meglio ancora, che non lavorasse affatto. “Diceva – ha detto la Heard -: ‘Non hai bisogno di lavorare, ragazza. Ti sosterrò‘”. La personalità di Depp, che sarebbe dedita al controllo del partner, prendeva dunque il sopravvento. Tuttavia, l’affermazione, va in forte contrasto con questo dichiarato proprio da lui, a proposito della parte che la Heard ha avuto nel film Aquaman, precisamente quando disse: “Come pensate che abbia avuto la parte in Aquaman?



Immagine di copertina: YouTube