Magazine RDS

Ecco la reazione di Robert Downey Jr. dopo la vittoria di Johnny Depp


Benché siano passati più di dieci giorni dalla data del verdetto del processo, i rumors legati al processo più seguito di sempre – quello fra Johnny Depp e Amber Heard – non si placano.
Già prima della fine del processo, molte star avevano preso una posizione, per lo più – va detto – nei confronti di Johnny Depp: il sostegno nei confronti di Capitan Jack Sparrow, è arrivato da numerosi attori e attrici come Eva Green, Vanessa Paradis, Winona Ryder, ma anche Javier Bardem e Penelope Cruz.
Tra le tante celebrità che sostenevano la posizione di Johnny Depp – stando alle voci di corridoio – si diceva ci fosse anche un altro pezzo da novanta di Hollywood: ovvero, Robert Downey Jr..

Il popolare attore, per tutti Tony Stark nei film della Marvel dedicati ad IronMan, si è congratulato con Johnny Depp con una telefonata avvenuta su FaceTime.
Il dettaglio è stato raccontato da Josh Richman – storico amico di Depp – ad un gruppo di sostenitori di Johnny Depp durante un evento di beneficenza in live streaming, per il Children’s Hospital di Los Angeles.




Johnny Depp era lontano. Era a Londra, quando il giudice dichiarò che la giuria aveva raggiunto un accordo: era a diverse ore di volo da Fairfax, mentre la Heard si era presentata di persona in tribunale. Subito dopo il verdetto, Robert Downey Jr. chiama Depp su FaceTime, e le parole che gli ha detto, rendono perfettamente l’idea di quale fosse il sentimento dell’amico e sostenitore:


“John, grazie a Dio è finita”


Immagine di copertina: LaPresse