Magazine RDS

Elon Musk sfida sul ring Mark Zuckerberg: “Ci vediamo nella gabbia”


Mark Zuckerberg è un aspirante combattente di MMA che partecipa, e vince, a diversi tornei di jiu jitsu. Elon Musk ha più volte raccontato come da ragazzino è stato coinvolto in risse di strada dalle quali ne è uscito vincitore. Ma per quale ragione si legge in questi giorni sui giornali che Musk avrebbe sfidato Zuckerberg nel ring?


Musk sfida Zuckerberg sul ring


Tutto è iniziato con un articolo di Meta, di proprietà di Zuckerberg, nel quale si parlava della nuova piattaforma che andrebbe a “sfidare” Twitter, ora proprietà di Musk.


In risposta a quell’articolo il proprietario di Twitter Elon Musk ha scritto in un tweet: “io sono pronto a battermi, se ci sta anche lui”.


E il proprietario di Meta non si è tirato indietro ed ha risposto nelle sue storie su Instagram, ripostando il tweet, scrivendoci sopra: “Dimmi dove”.


La testata statunitense The Verge ha confermato che Zuckerberg è effettivamente pronto a battersi con Elon Musk. “La storia su Instagram dice tutto”, ha commentato la portavoce di Meta Iska Saric.


Ma non è finita qui perché Musk ha risposto anche a questo articolo proponendo un luogo: la UFC Apex di Las Vegas, una struttura per eventi di arti marziali miste (MMA).


Ancora non è certo che i due si sfideranno, intanto però il match sui social si fa intenso e lo stanno seguendo in tantissimi utenti di entrambe le piattaforme social.


Foto: LaPresse.