Magazine RDS

L’Estetista Cinica mostra le sue modelle senza post produzione e lancia un messaggio importante


Chi la segue su Instagram, non importa che siano le sue fagiane, ovvero le fan più accanite, oppure delle semplici follower che amano rimanere informate suoi prodotti, sa bene quanto Cristina Fogazzi, per tutti l’Estetista Cinica, ci tenga a mostrarsi senza filtri.


Da sempre l’influencer ha creato un rapporto onesto e diretto. Spesso i suoi post sono diventati dei veri e propri manifesti sulla body positivity. Sempre senza retorica, toni duri o dichiarazioni tranchant. E, soprattutto, sempre mettendoci la propria faccia e il proprio corpo, come a voler ribadire che ognuno deve partire dall’accettazione delle proprie smagliature, dalle imperfezioni, la pancetta, le rughe e i piccoli dettagli che si possono trasformare in veri e propri complessi. Smettersi di sentirsi inadeguate è una conquista importante e lei l’ha ribadito più volte.



Il dietro le quinte della sua nuova campagna lancia un messaggio importante


In piena coerenza, ha voluto mostrare il dietro le quinte di una nuova campagna pubblicitaria. Anche qui, senza filtri o post produzione. “Anche le modelle hanno il tessuto adiposo disposto a gobbette”, scrive l’Estetista Cinica. Anche questa volta si merita un applauso.



This browser does not support the video element.




Foto: LaPresse