Magazine RDS

Federico Fashion Style: medici e infermieri vanno a trovarlo e lui posta il video

Il video postato da Federico Fashion Style, sebbene la delicatezza del momento, mette senza dubbio il sorriso. Lui e i medici – che la star del piccolo schermo definisce “angeli” – appaiono sul profilo Instagram poco prima che gli venisse misurata la febbre. E i medici rassicurano i suoi fan.


Gli angeli custodi!…che gran lavoro che fanno questi medici e infermieri! Piano piano tutto si supera…ci vuole molta pazienza e molta forza di volontà io ce la sto mettendo tutta! Vi tengo aggiornati!…un consiglio per chi sta come me bisogna sempre avere il sorriso anche quando si ha paura e non ci si sente molto bene perché il sorriso è la migliore cura! #covid_19




Intanto, durante la trasmissione di Rai 3 Agorà, viene descritta la storia per filo e per segno. Un sierologico fatto in Sardegna, diceva chiaramente che era negativo. Ma poiché continuava a non sentirsi bene, Federico Fashion Style – all’anagrafe Federico Lauri – ha deciso di fare anche il tampone. Il noto personaggio tv, ha poi detto di non essere mai andato in discoteche, ma ha anche disegnato un territorio – quello in cui lui è stato – privo di controlli, nave compresa. Ma allora, dove ha preso il virus il re del Salone delle Meraviglie? Lui, positivo da domenica scorsa, non è un asintomatico. Non sente odori e sapori. Un panorama – quello descritto da Federico – piuttosto desolante: nessuno con la mascherina e zero controlli.



Immagine di copertina tratta dal video