Magazine RDS

Gianluca Vialli: i tifosi appendono uno striscione davanti alla clinica dove è ricoverato, le foto fanno il giro del mondo


Le foto hanno subito fatto il giro del mondo. La vigilia di Natale è comparso uno striscione davanti alla clinica di Londra dove è ricoverato Gianluca Vialli a seguito di un aggravamento delle condizioni legate al tumore al pancreas con cui lotta da anni. Come spiega la Gazzetta dello sport, lo striscione è stato realizzato dal “Sampdoria club of England”.


I tifosi hanno pubblicato la foto su Facebook ribadendo la loro vicinanza e tutto il loro supporto. “C’mon Gianluca! All Sampdoria Club of England supporters are with you! Noi ti amiamo e ti adoriamo”.


È un chiaro riferimento allo storico coro dei tifosi della Sampdoria: 


“Noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè. Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè…”.




Al momento non si hanno aggiornamenti sulla di salute di Gianluca. La scorsa settimana la madre Maria Teresa e il fratello Nino, gli avevano fatto visita e, alcuni giorni dopo, era stato raggiunto dalla sorella Mila. I famigliari poi sono ritornati a casa per Natale. Ad oggi non sono stati ancora diffusi bollettini medici e non ci sono altre notizie dalla clinica londinese.


Foto: LaPresse