Chiara Ferragni continua ad essere in tendenza su X. Dopo la maxi multa decisa dall’Antitrust e le scuse pubblicate su Instagram dall’imprenditrice, le polemiche sul cosiddetto pandoro gate non tendono a scemare.
Ora c’è anche chi ha deciso di mettere un pandoro, ormai scaduto, in vendita su eBay raggiungendo cifre folli. L’annuncio è comparso sabato ad un prezzo di partenza di 50 euro. Secondo quanto riporta il Corriere, ora il prezzo è diventato sei volte tanto. Come specifica il sito del quotidiano il pandoro viene veduto come “oggetto da collezione” e si ribadisce che non è più commestibile.
Non è certo la prima volta che un prodotto venduto normalmente ad un prezzo molto contenuto diventi immediatamente di culto e raggiunga cifre incredibili. In questo caso, però, sembrerebbe solo una provocazione. Lo si capisce dalle informazioni relative all’asta: “Aiutiamo Chiara a pagare la multa? O doniamo il ricavato in beneficenza?”.
Non si sa quindi se, una volta conclusa la vendita, questo anonimo venditore donerà poi il ricavato in beneficenza. Intanto c’è anche chi ha messo all’asta “Le lacrime di Chiara”.
Foto: LaPresse