Magazine RDS

Il video di scuse di Chiara Ferragni, l’errore grammaticale non passa inosservato


È da venerdì che non si parla d’altro. La maxi multa di oltre un milione di euro decisa dall’Antitrust per sanzionare le società riconducibili a Chiara Ferragni e Balocco continua a fare discutere.


Ieri l’imprenditrice ha pubblicato un video di scuse nel quale ha ammesso che non “c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione” e ha annunciato che devolverà 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino per sostenere le cure dei bambini. Ha poi precisato che impugnerà la decisione presa dall’Antitrust e, nel caso la sanzione venisse ridotta come si augura, aggiungerà la differenza alla sua donazione.


Com’era prevedibile, oltre ad alimentare ulteriormente le polemiche, il video di Chiara Ferragni ha generato i meme e le reazioni più diverse. 




C’è chi, però, si è si concentrato su un dettaglio che non tutti hanno visto. Come fa notare Today, Chiara Ferragni ha commesso anche un altro errore, questa volta grammaticale. Nel suo post ha scritto “beneficenza” con una i di troppo. Ecco il testo del post:



Foto: Instagram