Business Is Business. Ora sì, sono tutti nuovamente pazzi di Johnny Depp: e chiunque avesse preso le distanze da lui, sta tornando sui propri passi. La vittoria, così eclatante, pone Depp in una posizione di forza nei confronti di tutti. Lui, dapprima tacciato di essere un “picchiatore di mogli” (così come lo definì il tabloid inglese “The Sun“) adesso è l’artista più ricercato. E tutto questo, immaginiamo abbia un prezzo non indifferente.
Non a caso, lo scorso mercoledì, su una importantissima TV americana, è tornato un vecchio spot con Johnny Depp: apparso su FOX tra le 20 e le 21 (in una fascia oraria importantissima e per di più durante MasterChef), il canale televisivo ha trasmesso lo spot del profumo Sauvage di Dior con Johnny Depp: lo spot è stato girato anni fa, ma era uscito dalla rotazione TV per ovvi motivi. Il sodalizio tra Depp e Dior è stato firmato nel 2015, e oggi – anni dopo – lo spot è stato trasmesso in prima serata su uno dei canali tv più popolari d’America.
Dettaglio non irrilevante: il profumo sarebbe stato tra i più venduti, tant’è che un recente rapporto ha affermato che le vendite di Sauvage erano aumentate all’interno di due catene che vanno per la maggiore: ovvero sia per Sephora che per Ulta.
Immagine di copertina: YouTube