Magazine RDS

Johnny Depp: due testimoni (famosi) di Amber Heard non testimonieranno


Il processo è noto ormai a tutti. Perché va avanti ormai da tempo e perché sono usciti particolari della coppia sempre più assurdi: particolari che hanno stuzzicato chi sta seguendo il processo, ma che non stanno portando ad alcuna evidente certezza. Quel che è certo, è che il movimento di opinione si sta spostando verso il comandante Jack Sparrow. Molti i dubbi sollevati nei confronti dell’ex moglie, citata per diffamazione dal volto simbolo de “I Pirati dei Caraibi“. E dopo la settimana dedicata alla sua deposizione (e ai suoi testimoni) ora è la volta di Amber Heard, definita – non più tardi di qualche giorno fa, dalla psicologa Shannon Curry – “affetta da disordine borderline della personalità e disturbo istrionico“.


Intanto due testimoni chiamati a testimoniare da Amber Heard, hanno declinato: si tratta di James Franco ed Elon Musk, entrambi in un intreccio così sintetizzato dal New York Post.


Musk ha avuto una relazione con la Heard e Depp era convinto che lei fosse andata a letto con Franco. Amber dovrebbe invece deporre la prossima settimana e l’interrogatorio dovrebbe durare vari giorni. Sia Musk che Franco erano sulla lista dei testimoni di Amber diffusa all’inizio del processo, ma l’avvocato del boss di Tesla, Alex Spiro, ha detto che il suo cliente non si farà sentire dalla giuria del tribunale di Fairfax in Virginia, e lo stesso hanno indicato fonti vicine a Franco. L’attore era stato coinvolto nel caso durante la querela sporta da Depp contro il “Sun” sulla base di un articolo in cui il tabloid britannico lo aveva definito “uno che picchia le mogli” facendo leva sulle accuse della Heard. Musk avrebbe avuto una relazione con la Heard per circa un anno dopo che il matrimonio con Depp era esploso nel 2016.


Immagine di copertina: LaPresse