Magazine RDS

Johnny Depp, l’audio al processo: “Se non me ne vado sarà un bagno di sangue”


Continua il processo tra Johnny Depp e Amber Heard. Da un lato c’è lui che ha denunciato l’ex moglie per diffamazione: la sua richiesta è di ben 50 milioni di dollari. Amber Heard ha risposto con una contro-denuncia: ma sul piatto – in questo caso – la posta raddoppia, dal momento che lei ha richiesto 100 milioni di dollari in caso di vittoria al processo.


Una vicenda molto controversa e che presenta numerosi punti oscuri: eppure continua, giorno dopo giorno, tra colpi di scena, oltre a video e audio inediti che vengono trasmessi all’interno del processo più discusso degli ultimi anni. Un processo senza alcun dubbio anche mediatico, perché mai come ora, così tanti elementi vengono mostrati dai media al vasto pubblico che si trova al di fuori dell’aula del tribunale.


Prima il video che mostra Johnny Depp ubriaco e alterato, poi una smentita avvenuta tramite Tik Tok – di un’azienda di cosmetici (la Milani) – che mette in discussione un’affermazione dell’ex signora Depp. Lei dichiarò che usava uno specifico fondotinta correttore per non mostrare i lividi provocati dall’allora marito: ma l’azienda, proprio tramite il social network, ha pubblicato un video in cui ha detto che quel prodotto, all’epoca dei fatti, non era ancora sul mercato. La Milani ha dichiarato che il prodotto in questione è stato lanciato nel 2017, mentre i fatti riguardanti la coppia, sarebbero avvenuti tra il 2014 e il 2016.


@milanicosmetics You asked us… let the record show that our Correcting Kit launched in 2017!👀 #milanicosmetics International Super Spy – dylan


Infine, durante il processo, viene trasmesso un audio riguardante una conversazione della coppia. Nell’audio Johnny Depp dirà: “Se non me ne vado sarà un bagno di sangue come successo sull’isola. Non ne vale la pena, perché essere infelici, possiamo solo avere un po’ di comprensione?”.




Immagine di copertina: LaPresse