Magazine RDS

Kate Moss smentisce Amber Heard in tribunale: Johnny Depp non l’ha mai spinta


Quello di Kate Moss era sicuramente uno degli interventi  più attesi del processo di Johnny Depp e Amber Heard. La Moss è stata chiamata a deporre in merito alla testimonianza di Whitney Henriquez, la sorella di Amber Heard, che ha affermato di aver sentito dire che l’attore avrebbe spinto la top model durante un viaggio in Giamaica negli anni Novanta.


Secondo le prime indiscrezioni circolate nelle scorse ore, Kate Moss avrebbe negato l’accaduto e così è stato. Come spiega il New York Post, la modella ha affermato che non c’è mai stata nessuna spinta, semplicemente era scivolata per colpa della pioggia.


“Non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale” – ha dichiarato Kate Moss. – “Johnny aveva lasciato la stanza prima di me e c’era stato un temporale. Mentre uscivo dalla stanza, sono scivolata dalle scale e mi sono fatta male alla schiena. Ho urlato perché non sapevo cosa mi fosse successo e mi faceva male”.


L’attore, a quel punto, è andato in suo soccorso. “È tornato di corsa ad aiutarmi” – ha detto la modella – “Mi ha portato nella mia stanza e mi ha prestato assistenza medica”.



Foto: YouTube/LaPresse