Magazine RDS

Kim Rossi Stuart è un papà eroe: salva il figlio caduto nel Tevere


Un abbraccio ancora carico di spavento ma, al tempo stesso, di sollievo per il pericolo scampato. Kim Rossi Stuart è stato fotografato dai paparazzi di Diva e Donna poco dopo aver salvato il figlio Ian dalle acque del Tevere.


Come spiega il settimanale, l’attore e la moglie Ilaria Spada stavano facendo una passeggiata insieme ai figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni). Quest’ultimo è caduto in acqua. I motivi non sono stati chiariti ma, si ipotizza che sia scivolato su una lastra di ghiaccio. Il padre ha reagito all’istante riuscendo così ad afferrarlo e a riportarlo sulla banchina. È stato un momento di paura per tutti ma, grazie anche ai riflessi pronti di Kim, si trasformerà solo in brutto ricordo.



Presto la famiglia si allargherà. A novembre la coppia ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio. “Condivido con voi un po’ di novità di lavoro… e non solo, come è deducibile dall’immagine in copertina” – aveva scritto Ilaria Spada su Instagram – “Un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta, tanta gioia!”


Foto: LaPresse