La reunion che forse ti aspetti, ma che fatta così forse no. Le due stelle mondiali del basket Magic Johnson e Michael Jordan si sono ritrovate a Capri e al ristorante, insieme alla famiglia e ad un terzo invitato l’attore Samuel L. Jackson, hanno cantato alcune canzoni in italiano.
Accompagnati da mandolini e tamburelli e con le voci unite di familiari e staff, il duo dei cestisti e l’attore hanno intonato “Volare” e “Tu vuò fà l’americano”.
aMichael Jordan, Magic Johnson e Samuel L. Jackson cantano “Volare”.
Finita la cena quale modo migliore per continuare a divertirsi se non quello di intonare qualche canzone insieme. Essendo a Capri però non sono state scelte canzoni qualsiasi, ma due brani rigorosamente in italiano: “Volare” e “Tu vuò fa l’americano”.
@videoviralzzz #michaeljordan #jordan #mj #magicjohnson #magicjohn #chicagobulls #bulls #lakers #lakersnation #lebronjames #lebron #lj #capri #nba #nba2k #nbaedits #nbaita #vacanze #volare #nelbludipintodiblu #domenicomodugno #modugno #neiperte #perte #fyp #fypシ ♬ suono originale – Viral Videos
La simpatia dei tre ha contagiato tutti e nel ristorante si sentono lo staff e anche gli altri commensali intonare insieme le canzoni.
Foto: TikTok.