Melissa Satta e il figlio Maddox sono risultati positivi al Covid. La showgirl l’ha comunicato poche ore fa su Instagram spiegando che è stata in isolamento per due settimane e oggi ha finalmente ricevuto l’esito negativo del tampone.
“Finalmente è arrivata una bellissima notizia, sia io che Maddox siamo risultati negativi” – ha detto Melissa Satta nelle sue Instagram Stories – “Purtroppo siamo stati contagiati anche noi. Abbiamo passato due settimane chiusi in casa, anche se ho pubblicato alcune cose erano tutte foto o video scattate in precedenza. Non ne ho voluto parlare prima, un po’ per scaramanzia, non lo so, ho preferito la riservatezza. Maddox è stato bene, io un po’ meno. Ho avuto la febbre e la tosse. Sono ancora un pochino debole ma mi riprendo, promesso”.
L’ex velina ha poi concluso il messaggio esortando i suoi tanti fan di Instagram, ad oggi più di 4 milioni, alla prudenza e a rispettare le misure di sicurezza, spiegando che il virus può essere molto pericoloso e attaccare il corpo in molti modi differenti. “Non è un momento facile” – ha concluso – “Cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile. Mi raccomando state attenti”.
Foto: Melissa Satta, via Instagram