Questa domenica un grande incendio ha coinvolto un palazzo di 18 piani in via Antonini 32, a sud di Milano. Tutti gli inquilini sono stati rintracciati e sono al sicuro. Circa venti persone si sono recate al pronto soccorso e, in alcuni casi, sono state registrate delle lievi intossicazioni.
Tra gli appartamenti bruciati c’è anche quello di Mahmood. Come spiega Il Corriere, il cantante è stato uno dei primi ad abbandonare l’edificio una volta scoppiato l’incendio. Al momento non ha commentato, né rilasciato dichiarazioni sui suoi social in merito all’accaduto.
L’incendio ha coinvolto anche Morgan, per fortuna non da vicino. Il cantante abita di fronte a quel palazzo e ha documentato la scena pubblicando alcuni video su Instagram. “Eravamo in casa, è scoppiato questo incendio” – ha raccontato Morgan su Instagram – “Siamo a Milano. Questo è il grattacielo, sta andando completamente a fuoco. Dobbiamo andare via, non è sicuro. Una scena allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi, una scena assurda, fiamme altissime. Io sono scappato subito quando ho sentito il calore in casa, ho capito che non era sicuro”.
Foto: Morgan, via Instagram