Magazine RDS

Oroscopo di oggi di Branko e le stelle: domenica 28 maggio


Buona domenica a tutti e tutte! Torna l’appuntamento quotidiano con Branko e le stelle. Ecco l’oroscopo che, segno per segno, vi darà qualche consiglio per finire la settimana con un sorriso.


Segno per segno il tuo oroscopo di domenica 28 maggio 2023


Branko e le stelle vi legge l’oroscopo del giorno 28 maggio. Segno per segno Branko vi svela cosa si cela per voi, dal lavoro al sesso, dal successo alla salute. Guarda il video sul nostro canale YouTube.



Ariete: oroscopo della domenica


“Ariete, c’è un piccolo problemino, forse, ma anche l’indizio di qualche cosa di speciale che sta per nascere nella vita coniugale familiare, soprattutto delle giovani persone. Quindi Ariete abbiamo la Luna oggi diversa rispetto ieri è un’ottima Luna cambia fase in Vergine e vi serve come espansione della vostra attività, delle vostre finanze. Chiarite i vostri rapporti con i collaboratori se non vi convincono, cercate di iniziare la vostra, poi chiudere la primavera. Iniziare l’estate senza pesi inutili è trionfale.


Toro: oroscopo della domenica


“Amici del Toro il punto un po’ strano non dico debole né critico, potrebbe essere la salute, ma tante volte i vostri problemi sono di natura psicologica. Per questo non c’è bisogno di fare spola tra un dottore e l’altro. Non dimenticate però che questa primavera voi siete sempre forti e tra i primi dello zodiaco, nei momenti in cui la situazione sembra non avere soluzioni.


Gemelli: oroscopo della domenica


“L’amore Gemelli voi come noi al centro dell’attenzione di aspetti positivi e qualche aspetto severo e qualche volta inconcludente. Penso soprattutto a Saturno e Nettuno. Dobbiamo però ricordare che sono entrambi nel campo del successo. Significa che ciò che è certo è che quello che non riuscite a realizzare subito lo farete in seguito. Luna però è diventata molto impegnativa per la famiglia. Dovete proprio stare lì nella salute tocca lo stomaco, vi rende sensibile al polline.”


Cancro: oroscopo della domenica


“Cancro non giocate più in amore non tollerate più le osservazioni del coniuge e dei familiari, addirittura dei figli che si permettono di farvi delle osservazioni. Ma del resto li avete abituati voi a questo no. Però devo dire che stavolta cominciate a fare sul serio. Non siete affatto deboli. E come potreste essere deboli? Tutte le stelle vi sono favorevoli, è valsa la pena comunque di stare fermi, disciplinati nel passato. Periodo arrivo di Venere ha aperto senz’altro prospettive nuove e non soltanto in amore. Poi, se non ci fosse il disturbo alla digestione, questo weekend sarebbe sereno al cento per cento. Però vi capisco, Cancro certe persone sono davvero difficili da digerire. Io guarda al posto vostro.”


Leone: oroscopo della domenica


“Amici del Leone beh, siete veramente bravi nelle vostre imprese professionali, pensando poi, contando io quante volte avete avuto contro sia la Luna sia Mercurio, ma soprattutto quel pazzo di Urano. Adesso addirittura Giove, perché dovete stare attenti a quei Giove perché quello nel significato di legge vi può riportare indietro di attualità anche le cose che risalgono agli antichi romani. È importante che le imprese, le collaborazioni, i contatti siano nuove cose con gente che non avete mai frequentato fino adesso. No, perché anche voi avete questa come dire questa abitudine no di’ di aggrapparti le persone che conoscete no, invece bisogna veramente aprirsi al mondo.”


Vergine: oroscopo della domenica


“Il denaro arriverà Vergine, è finanziaria la nostra Vergine. Quanto siete bravi. Bisogna però dire che tutto quanto questa Vergine possegga è tutto guadagnato. È questo lo dico agli altri, non alla Vergine, perché insomma la conosco io. Questa Luna è attivissima nel vostro segno oggi, in più c’è anche un soccorso della fortuna vera e propria che non sempre questa laboriosa Vergine ha, perché deve sempre sudare, sempre, faticare sempre, cercare di come dire di scacciare via queste mosche fastidiose che gli ronzano intorno e non si capisce per quale ragione proprio la vergine deve essere ossessionata addirittura da questi nullafacenti.


Bilancia: oroscopo della domenica


“Qualcuno ritorna e vi chiede amore, vi chiede affetto però voi spostate il discorso sui problemi professionali finanziari e poi non vi dovete lamentare se vi manca l’amore Bilancia. Devo dire che siete bravissimi nel vostro lavoro, per carità, e devo dire un’altra cosa. Avete comunque un cuore caritatevole, questo, ma siete comunque figli adottati dal famoso Bezos, sai quello che ci ha miliardi e miliardi, ma dovete però mantenere vivo il dialogo coniugale, perché parlate dappertutto tranne che nel vostro matrimonio eh? Mercurio è buono, tiene aperta la possibilità di essere ancora complici con il coniuge. Complici non soltanto in affari, ma complici soprattutto sotto le lenzuola.


Scorpione: oroscopo della domenica


“Vado allo Scorpione. Beh, ho delle cose più buone oggi da dire. Rilassatevi in quella stretta piccola macchinetta che possedete. Quindi sono sempre le cose Scorpione avvenimenti sono sempre le persone in un ancora in un mondo lontano, ma che vi mandano precisi segnali quelli che mi sembrano più interessanti come dirvi Scorpioni, tutti quelli che abbiamo intorno a noi. Poi lo stesso Giove, il grande viaggiatore dello zodiaco vorrebbe vedervi più aperti, più disponibili, più intraprendenti. Riflettete, interrogate voi stessi, Poi prendete le decisioni come sapete fare voi decisioni rapide.”


Sagittario: oroscopo della domenica


“Sagittario proprio quando uno dice ci sono, ci siamo la Luna si mette in aspetto severo di traverso proprio in Vergine ed è più invadente del solito, perché questa volta è nel primo quarto. Quindi una Luna che cresce e questa crescita naturalmente incide anche solo vostra digestione. Io dico curate i vostri raffreddori, le vostre allergie, dovete ritrovare la forma perfetta per la prossima settimana e quando il lavoro quotidiano aumenterà e chiederà a ritmi molto intensi siete in una fase di maturazione. Dovete essere ancora un po’ prudenti nelle finanze, perché Saturno non puoi sapere quando ti toglie qualcosa. Certamente non porta ma toglie, toglie per poi riportare. Ma intanto devi pagare qualcosa anche tu, mio caro Sagittario, divertitevi in amore questa sensualità che adesso è ritornata. Spero almeno che sia ritornata con Marte questa sensualità e la vostra dote.”


Capricorno: oroscopo della domenica


“Capricorno inizia quindi questo primo quarto di Luna che fa innamorare. Signori del Capricorno, uomini è quella luna primo quarto in vergine in aspetto con Giove, perché giova in astrologia per voi è nella migliore postazione quando è in gioco in Toro, perché quello è amore, quella fortuna. Ma soprattutto insieme a questa Luna nel primo quarto vi porta tranquillamente un incontro che subito subito non è molto carnale, sensuale, passionale. Ma è proprio di quello che voi avete bisogno in questo momento di ritornare fanciulli, di fare, di vivere un incontro d’amore diciamo innocente”.


Aquario: oroscopo della domenica


“Amici dell’Aquario. I rapporti coniugali possono avere momenti di scontro e soprattutto per le questioni economiche. Investimenti. Però sapete essere accomodanti quando volete, naturalmente e certamente troverete una soluzione, un compromesso. Perlomeno il problema è veramente questo Marte opposto francamente un transito difficile da interpretare, perché può anche avere una certa aggressività. Dovete essere prudenti, quindi anche con il vostro fisico.”


Pesci: oroscopo della domenica


“Pesci. Nel il rapporto di amore ci sarà un nuovo tocco di dolcezza portato da Venere in Cancro, ma che non può aiutare più di tanto le relazioni critiche da tempo, anche perché sono ostacolate da Sole contro Saturno. Oggi dalla Luna forte contro Saturno e Nettuno. Con una situazione del genere esce fuori la voce del destino. Per questo è importante trascorrere questo week-end nel dolce far niente. Non prendete nemmeno in considerazione le speculazioni finanziarie, poi tanto se deve arrivare qualcosa arriva qualcuno. Interrogate piuttosto voi stessi a che punto voi siete con le vostre intenzioni? Non vi sentite sicuri di qualcosa? Bene, abbiamo fatto il nostro e ci siamo riusciti, eh, fino in fondo a parlare dico io.”