Arriva online il modulo per richiedere la garanzia fino a 25 mila euro, non senza problemi visto che il sito web è stato preso letteralmente d’assalto. MiSE, MCC e ABI sono al lavoro per accelerare tutte le procedure per richiedere le garanzie.
Queste le parole che si possono trovare sul sito del Ministero per lo Sviluppo Economico, apparse subito dopo la pubblicazione del Decreto liquidità.
A seguito della pubblicazione del Decreto liquidità in Gazzetta ufficiale, il Ministero dello Sviluppo economico si è adoperato per rendere immediatamente attuative le misure approvate in favore di imprese, artigiani, autonomi e professionisti.
È già disponibile on line sul sito “fondidigaranzia” il modulo per la richiesta di garanzia fino a 25mila euro, che il beneficiario dovrà compilare e inviare per mail (anche non certificata) alla banca o al confidi al quale si rivolgerà per richiedere il finanziamento.
Decreto Liquidità – I documenti scaricabili
Allegato 4 bis – Modulo richiesta agevolazione soggetto beneficiario finale (docx) – Per finanziamenti di importo fino a 25.000 euro ai sensi della lettera m), comma 1 dell’art. 13 del DL Liquidità per la richiesta di garanzia
Scarica il modulo dal sito fondidigaranzia.it