Napoli è in festa ormai da giorni, ma la 34esima giornata di campionato ha dato alla squadra partenopea, la possibilità di festeggiare la vittoria di questo campionato in casa, ovvero allo stadio Maradona.
Sul campo, il Napoli vince la partita contro la Fiorentina per 1 a 0 grazie al gol (su rigore) di Osimhen: dopodiché parte la festa allo stadio, a onor del vero iniziata sin da quando la Fiorentina ha accolto la squadra di Spalletti con la passerella d’onore in campo.
I risultati della 34esima giornata
In attesa delle ultime partite (quest’oggi ci saranno Empoli-Salernitana, Udinese-Sampdoria e Sassuolo-Bologna) continua la corsa per gli ultimi posti per la prossima Champions League.
A quattro giornate dalla fine del campionato (e in attesa di sapere come si pronuncerà la magistratura sulla Juventus) ci sono ben sei squadre in soli otto punti. Sempre a proposito della Juventus (e della partita con l’Atalanta), i cori razzisti contro Vlahovic sono al vaglio della Procura.
Altro tema, sempre collegato alla Champions League, è l’euro-derby tra Milan e Inter: il 10 maggio si terrà la prima delle due partite, con il Milan in ansia per il recente infortunio di Leao.
This browser does not support the video element.
Milan – Lazio (2-0)
Roma – Inter (0-2)
Cremonese – Spezia (2-0)
Atalanta – Juventus (0-2)
Torino – Monza (1-1)
Napoli – Fiorentina (1-0)
Lecce – Hellas Verona (0-1)
Da giocare:
Empoli -Salernitana
Udinese – Sampdoria
Sassuolo – Bologna
Immagine di copertina e video: LaPresse