Magazine RDS

Virginia Mihajlovìc e le parole a papà Sinisa il giorno del matrimonio: il commovente ricordo


Il 16 dicembre Virginia Mihajlovìc perdeva il suo papà Sinisa, morto a causa di una forma di leucemia. In quel triste giorno in tantissimi e tantissime, dal mondo del calcio e non, si sono uniti alla famiglia Mihajlovìc nel dolore.


Oggi sono passati circa sei mesi dalla morte di Sinisa e nel cuore della figlia Virginia il ricordo del padre è forte e vivido. Un ricordo che ha voluto condividere su Instagram postando una foto del suo matrimonio, avvenuto a Monopoli il 17 giugno, accompagnato da un commovente messaggio.


Virginia Mihajlovìc ricorda il papà Sinisa il giorno del matrimonio


“17.06.2023 Alessandro e Virginia. Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte li per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito.” Così scrive Virginia nella didascalia che accompagna la foto di lei mentre insieme al marito esce dalla chiesa, accolta da tutte le persone care.




Un post emozionante che ha scaldato i cuori di tutti coloro che conoscono Virginia e che ricordano papà Sinisa.


Foto: Instagram.