Magazine RDS

A 57 anni Halle Berry è più sensuale che mai e questa foto lo dimostra


Da Demi Moore a Salma Hayek, sempre più star over 50 ci confermano che il fascino e l’età non vanno di pari passo. Tra queste c’è sicuramente anche Halle Berry, che oggi compie 57 anni. Ogni estate l’ex bond girl posta seducenti scatti in bikini che fanno invidia alle ventenni. Ora ha pubblicato un bellissimo post che rappresenta a pieno tutta la sua bellezza.



Per l’attrice è importante ribadire che la sensualità e la femminilità non hanno nulla a che fare con l’età anagrafica. Una settimana fa ha pubblicato un video in collaborazione con Women’s Health dove ha affrontato il tema della menopausa e ha spiegato che ancora oggi è vissuta come un tabu da moltissime donne. 


Halle ha detto che si sente meglio adesso rispetto a quando era più giovane. È più consapevole, più forte, più bella. Ha ribadito che è fondamentale abbracciare ogni periodo della vita, “che sia di esplorazione, ricerca di se stesse, di curiosità”.


“Sono stata colpita all’improvviso dalla menopausa, e sto cercando di sfidare e di mettere alla prova tutto quello che sapevo a riguardo. La tua vita è finita, la società non ha spazio per te. Ritirati. Fai le valigie. Non è vero. Non è vero che devi apparire in un certo modo o sentirti in un altro. Io mi sento al meglio adesso che ho 56 anni. Ho tantissimo da offrire. Sono solida nella mia femminilità e nel mio essere donna. So cosa ho da dire, anche se qualcuno potrebbe non essere d’accordo con me. Bisogna abbracciare e accettare il periodo della vita in cui si è, che sia di esplorazione, ricerca di se stesse, di curiosità”



Foto: LaPresse