Magazine RDS

A 58 anni Elizabeth Hurley è la donna più sexy della Terra e questo video lo dimostra


“La donna più sexy della terra”, è il commento che si legge più spesso sotto l’ultimo post su Instagram di Elizabeth Hurley (58 anni). L’attrice ha pubblicato un nuovo video nel quale la vediamo in piscina mentre indossa un nuovo modello di costume intero.


L’opinione dei follower è unanime: l’età non conta, ogni anno che passa diventa sempre più bella. Tra i commenti c’è anche quello della collega Margo Stilley che, per sottolineare quanto è bella, ha scritto ironica: “Sono così contenta che tu abbia lanciato una linea di bikini al posto di una di maglioni”. Ecco il post:




L’impegno di Elizabeth Hurley nella prevenzione del cancro al seno


Il colore scelto da Elizabeth Hurley non è certo casuale. Da anni il rosa è associato alle campagne per la prevenzione del tumore al seno e ottobre è il mese dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di questo tema così importante.


Nelle tante interviste rilasciate in queste settimane l’attrice ha spesso citato il caso di sua nonna, morta per un cancro al seno. Ha spiegato che, nonostante ci sia molta più informazione rispetto a trent’anni fa, oggi una donna su cinque non sente il bisogno di fare i test di controllo.


“Quando a mia nonna fu diagnosticato il tumore all’inizio degli anni ’90, trovò il suo nodulo e, mortificata e imbarazzata, non lo disse a nessuno, compreso il suo medico, per circa un anno, quando purtroppo il tumore si era già diffuso. Ecco perché è nata questa campagna per cercare di far sì che il cancro al seno non sia qualcosa di cui si parla sotto voce, ma lo si dichiari con forza. È importante continuare a parlarne.”


Foto: Instagram