Magazine RDS

A 58 anni Elizabeth Hurley è la “più bella di tutte”: la foto in camerino fa innamorare i follower


I suoi follower sono tutti d’accordo, per Elizabeth Hurley il make up non è necessario. Tra seducenti video in piscina e foto in bikini,  l’attrice si diverte spesso a stuzzicare i suoi tre milioni di follower con post molto seducenti. 


Elizabeth Hurley è la conferma che il fascino e la sensualità non hanno nulla a che vedere con l’età anagrafica. Ora l’attrice ha pubblicato una foto dove la vediamo in accappatoio in sala trucco. Com’era prevedibile il post ha raccolto subito centinaia di commenti. In tanti hanno scritto che Elizabeth è già bellissima al naturale. Molti altri hanno colto l’occasione per ribadire che, nonostante i suoi 58 anni, ha un fisico che fa invidia alle ventenni. “La più bella di tutte”, scrive un follower. “Magnifica come sempre”, gli fa eco un altro. E ancora: “Bellezza pura”, “Stupenda”, “Incredibile”. Ecco il post:



Ecco qual è il “trucco” segreto di Elizabeth Hurley per la sua forma fisica straordinaria 


Qual è il segreto per la sua forma fisica così strepitosa? Intervistata dal Sunday Times, Elizabeth ha spiegato di non essere una fanatica della palestra e che preferisce al massimo seguire lezioni di Yoga e fare un po’ di esercizio a casa. Per lei è molto più importante scegliere con cura gli alimenti e seguire una dieta sana ed equilibrata. Ecco le sue parole:


“Non mangio cibi tratti, non mangio dolci, bevo poco alcol. Non fumo, ma mi pento profondamente di averlo fatto un tempo. Ho imparato a mangiare in modo più leggero e non così tardi. Credo che una delle cose che mi hanno aiutato di più sia stata prediligere le verdure. Il 50% di quello che ho nel piatto è sempre vegetale. Do un consiglio a tutti: se mangiate una fetta di pane tostato a colazione, mangiate anche una mela, bilanciate tutto con le verdure. Mi ringrazierete”.


Foto: Instagram