Demi Moore l’ha detto più volte, dopo aver superato i 60 anni – compiuti lo scorso 11 novembre – ha scoperto una nuova fase della sua vita. Oggi si sente “più viva e energica che mai”, come lei stessa aveva raccontato in un’intervista a People.
Ora l’ha ribadito facendo una dedica a Rumer, la prima figlia avuta dal matrimonio con Bruce Willis, in occasione della Festa della mamma. Ha pubblicato tre bellissime foto: la prima è in bikini insieme alla nipote Louetta, nella seconda abbraccia la figlia Rumer, la terza invece la ritrae con il pancione durante la sua prima gravidanza. Come scrive nella didascalia del post, queste foto rappresentano per lei il “cerchio della vita”.
È una dedica molto commovente, se si pensa al momento difficile che sta passando. A febbraio era stata proprio lei a comunicare che all’ex marito Bruce Willis era stata diagnosticata una demenza frontotemporale. Da allora tutta la famiglia si è stretta attorno all’attore. Momenti felici come questa prima Festa della mamma vanno celebrati e assumono oggi un significato ancora più importante.
Foto: LaPresse