Magazine RDS

Adele pronta a diventare mamma per la seconda volta: “Vorrei una bambina”


In questi giorni Adele si trova a Las Vegas, dove sta tenendo una serie di concerti al Caesar Palace. Proprio alla fine di un live, la celebre cantante ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i fan a bocca aperta.


Adele annuncia la volontà di avere una figlia


Alla fine del concerto, Adele, già mamma di Angelo di 11 anni, ha rivelato a tutti di volere un secondo figlio e, nello specifico, di desiderare una bambina assieme a Rich Paul, il suo attuale fidanzato. Un’artista di fama internazionale come lei, purtroppo, spesso si trova a dover conciliare la vita pubblica con quella privata, che rischia di venir ridimensionata a causa dei molti impegni lavorativi, fra una data di un tour e l’altra. Di seguito trovate la traduzione delle parole di Adele:


Una volta che avrò finito con tutti i miei obblighi e tutti i miei spettacoli, voglio avere una bambina… sento che potrebbe essere la persona che amerei di più al mondo, ma che probabilmente odierei anche di più. Questo è ciò che sento accadrà. Mi rimetterà sempre al mio posto, o sbaglio?


Ne hanno parlato in radio i nostri conduttori Elisabetta Sacchi e Claudio Guerrini. Se ti sei perso la diretta, puoi recuperarne uno spezzone in questo RDS Music For You:





Foto: Instagram.