Chi segue Ainett Stephens lo sa bene, la modella ama stuzzicare i suoi follower con post seducenti e video molto sensuali. Quest’ultimo non è da meno.
This browser does not support the video element.
Il ruolo della Gatta nera e le tante polemiche sulla nuove edizione del Mercante in fiera
Sotto ogni post che Ainett pubblica su Instagram non mancano mai i commenti dei tantissimi fa che vorrebbero rivederla nei panni della mitica Gatta nera nella prossima edizione del Mercante in fiera. La scelta fatta da Pino Insegno, che guiderà la nuova stagione del game show su Rai 2, aveva creato non poche polemiche.
A scatenare le critiche le parole riportate da alcuni giornalisti: “È grande”, avrebbe detto Insegno nei confronti di Ainett Stephens, costringendo la modella a ricordare a tutti che è a dir poco retrogrado considerare “vecchia” una donna di quarant’anni. Il conduttore, poi, ha precisato di non aver mai detto quelle parole e di essersi sentito personalmente con Ainett, chiarendo la situazione.
Fonti ben informate, però, sostengono che la scelta della Rai non avrebbe a che fare tanto con l’età, ma più con il fatto che Ainett abbia un profilo su Onlyfans. Intanto è stato annunciato ufficialmente il nome delle nuova Gatta nera: Candelaria Solorzano, una modella di 28 anni di origini argentine ma che da tempo vive a Milano. La nuova edizione del Mercante in fiera andrà in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì alle ore 19.50. La prima puntata sarà il 18 settembre.
Foto: Instagram