Magazine RDS

Ainett Stephens è in una forma fisica strepitosa e queste foto lo dimostrano


Tra costumi da bagno che a stento riescono a contenere le sue forme e seducenti foto in lingerie, Ainett Stephens, per tutti la mitica “gatta nera” del programma cult “Mercante in fiera”, pubblica spesso foto sexy sul suo profilo Instagram. Anche quest’ultimo post non è certo passato inosservato.



Qual è il segreto per la sua forma fisica strepitosa?


182 cm di altezza e un fisico statuario, Ainett Stephens è seguitissima sui social. Spesso i suoi follower le chiedono quale sia il suo segreto per essere sempre così in forma. Il suo segreto è una combinazione di sana alimentazione e attività fisica regolare. Segue una dieta ricca di frutta e fibre. Uno dei suoi alimenti preferiti per iniziare la giornata è il kiwi, che consuma regolarmente con lo yogurt. Così ha spiegato:


“Mangiare kiwi regolarmente stimola il fegato grazie alla forte concentrazione di vitamina C, che è il triplo rispetto a quella delle arance. Il kiwi è uno dei probiotici naturali grazie all’alto contenuto di pectina e anche uno dei più potenti lassativi naturali. Non manca mai nella mia dieta: ogni mattina ne mangio uno a digiuno assieme allo yogurt per sfruttare al massimo le sue proprietà e iniziare la giornata in maniera salutare.”


Oltre a una buona alimentazione, non può mancare la giusta dose di esercizio fisico. Va spesso in palestra, ma ama anche molto allenarsi all’aria aperta, preferendo esercizi a corpo libero come gli squat, ideali per rassodare i glutei. Ancora più importante, però, è non trascurare la propria salute mentale. La sua è una vera e propria filosofia di vita: la dedizione alla salute, alla bellezza naturale e al movimento è un esempio perfetto di come uno stile di vita sano possa portare a risultati straordinari.


Foto: Instragram