Nonostante abbia alle spalle una lunga e fortunata carriera, per i suoi fan sarà sempre la mitica “gatta nera” de “Il mercante in fiera”, il programma condotto da Pino Insegno nel 2006. Ora Ainett Stephens ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi follower di Instagram indossando nuovamente il suo costume di scena. La loro reazione? Nel giro di poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti e più di 40.000 mi piace. Ecco il video:
Dopo essere stata la “gatta nera”, Aniett ha partecipato a programmi come “Azzardo”, “Ciao Darwin”, “Quelli che il calcio” e “Supermarket”. Lo scorso anno era tornata in tv nella sesta edizione “Grande Fratello Vip”. Intervistata da Blasting News ha commentato la sua partecipazione come un’esperienza con molti aspetti positivi e altri negativi, ma che rifarebbe assolutamente.
“Io sono una ragazza della porta accanto, sono una mamma, una sorella e sono molto attaccata alla mia famiglia. Questo l’ho sempre sottolineato ogniqualvolta sono stata in televisione. Forse, per quanto riguarda i miei difetti sono troppo impulsiva e a volte un po’ egoista. Ad esempio, se tutti hanno voglia di andare in un posto e io sono tanto stanca, anche se insistono, dico di no. Fra i difetti possiamo mettere che non è semplice essere autocritici”.
Foto: Instagram