Magazine RDS

Alena Seredova torna a parlare dei tradimenti di Gigi Buffon: “Le cicatrici rimangono”


“La cicatrice rimane, ti ricorda sempre cos’è successo”. Alena Seredova ha deciso di affrontare un argomento per lei molto delicato, quello dei tradimenti. Oggi è felicemente sposata con Alessandro Nasi ma, intervistata da Le Iene, è stata portata a parlare del suo ex compagno Gigi Buffon.


Senza citarlo direttamente, Alena ha fatto intendere che, quando nella relazione la fiducia si è incrinata, tutto è diventato irrecuperabile. Per lei è la cosa più importante: anche un semplice scambio di messaggi può essere considerato grave, più del tradimento vero e proprio. Ecco le sue parole:


“Per me il sesso non è la cosa più importante, tradire la mia fiducia è peggio, magari un messaggio che l’atto in sé… Se uno scambio di messaggi hot senza un reale incontro può classificarsi come un tradimento? Per me sì”.


Per lei anche un episodio isolato può non essere superato. Sono cicatrici che restano e ricordano quanto la persona amata ti abbia fatto male. Diventa difficile fidarsi in futuro. Sono ferite profonde, che difficilmente si rimarginano.


Foto: LaPresse