Che Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi nata dal matrimonio con Francesco Facchinetti, abbia un carattere estroverso come i suoi genitori è chiaro. I follower di Alessia si sono abituati ai divertenti video che pubblica insieme alla mamma, tra imitazioni esilaranti e balletti su TikTok, vedendola crescere di anno in anno. La costante, però, rimane la stessa: lei e Alessia sono due gocce d’acqua. È il commento più ricorrente sotto ogni loro post, e anche questo non fa eccezione. Nelle foto, Mia e la mamma sono entrambe di profilo con un fiore tra i capelli. Sono identiche!
I tanti gossip su Alessia Marcuzzi
Il nome di Alessia Marcuzzi continua a comparire spesso sulle riviste e sui siti di gossip & TV. Di recente è emerso il rumor che sarà lei a condurre un nuovo programma ispirato all’iconico “Carràmba! Che Sorpresa” di Raffaella Carrà. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme o commenti ufficiali da parte della Rai. Pare che per il progetto fosse stata presa in considerazione anche Barbara D’Urso.
Per quanto riguarda la cronaca rosa, invece, sta continuando a circolare l’ormai vecchio pettegolezzo sul presunto flirt con Stefano De Martino. Il conduttore Rai ha smentito più volte la notizia – l’ultima risale a sole poche settimane fa – ma Alessia continua a ricevere frecciatine sull’argomento. Quando era stata ospite de “La Volta Buona”, ad esempio, era stata costretta a rispondere a un vero e proprio colpo basso da parte di Caterina Balivo, che l’ha presa alla sprovvista con una domanda ironica sul conduttore napoletano. Alessia ha saputo gestire il tutto con il sorriso, ma era in evidente imbarazzo (qui potete rivedere la sua reazione).