Magazine RDS

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, fine del matrimonio: l’annuncio della separazione


Il 2022, almeno in termini di gossip, verrà ricordato come l’anno in cui tante coppie dello spettacolo si sono dette addio. 


Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti – le cui vicende giudiziarie e non continuano a tenere banco sui giornali, ultima fra tutte la denuncia della conduttrice verso l’amico storico dell’ex marito – e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche Alessia Marcuzzi ha annunciato la fine del matrimonio con il marito Paolo Calabresi Marconi


I due l’hanno comunicato attraverso una nota congiunta rilasciata qualche ora fa all’ANSA


“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in tutti questi anni”.



Un altro rumors lanciato mesi fa da Dagospia che trova conferma poi, dopo diverse smentite dei diretti interessati, proprio come era successo anche con Ilary e Totti. 


La conduttrice – che si appresta a tornare in TV con “Boomerissima” – e il produttore televisivo si erano sposati nel dicembre 2014 in gran segreto, nella romantica campagna inglese di Cotswolds.


Immagine di copertina: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, via Instagram