Dopo l’ufficializzazione della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, i giornali di gossip hanno pubblicato molte indiscrezioni sulle presunte nuove fiamme dei due vip. Per l’ex capitano della Roma, il nome sarebbe uno solo: Noemi Bocchi. Trentaquattro anni, due figli e una separazione in corso dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci. Chi magazine ha anche pubblicato una foto della notte che Francesco e Noemi avrebbero passato insieme il giorno prima del grande annuncio.
Su Ilary Blasi invece gli esperti di cronaca rosa hanno molte meno certezze e, di conseguenza, sono uscite le ipotesi più diverse, spesso davvero poco plausibili. Inizialmente si è parlato di un possibile flirt con l’attore Luca Marinelli, poi ci si è concentrati sui presunti messaggi che Antonino Spinalbese le avrebbe mandato su WhatsApp e infine sui cuoricini scambiati su Instagram tra la showgirl e l’ex ballerino di “Amici” Alessio La Padula. I due si sono conosciuti nel programma “Star In The Star” e avrebbero iniziato a frequentarsi durante le trasferte milanesi di Ilary per “L’ìsola dei famosi”.
Ovviamente non bastano dei like sui social per confermare una relazione. Il ballerino ha preferito stroncare i pettegolezzi sul nascere, pubblicando un messaggio su Instagram inequivocabile: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”, corredato da un dito medio alzato. Più chiaro così.