Magazine RDS

Alice Campello commenta le voci sui presunti tradimenti di Alvaro Morata: ecco le sue parole 


Per molti è stato un fulmine a ciel sereno: la notizia della separazione tra Álvaro Morata e Alice Campello ha lasciato i loro follower senza parole. Per molti rappresentavano l’immagine della famiglia perfetta ma, come tutte le coppie, ci sono dinamiche che nessuno può conoscere e capire fino in fondo. È giusto rispettarle: è comprensibile che ciò che viene raccontato in pubblico, le foto delle vacanze sui social o le interviste rilasciate solo pochi mesi fa, non rappresentasse tutti gli aspetti del loro rapporto. È così per ogni relazione, figuriamoci per chi, come ogni personaggio famoso, è costretto a stare continuamente sotto i riflettori.


Dopo l’annuncio, come per ogni golden couple che si separa, si è subito scatenata la caccia ai pettegolezzi più succulenti. In queste ultime ore si è diffusa l’ipotesi che il matrimonio sia naufragato a causa di un tradimento da parte di Álvaro. Alcuni esperti di gossip si sono già espressi in merito, bollando come “fake news” questo tipo di rumor. Ora anche Alice Campello ha voluto stroncare sul nascere ogni possibile indiscrezione. Ecco le sue parole su Instagram:


“Tutto l’amore che avete visto è vero, esiste ancora, ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e, purtroppo, stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto. Tuttavia, non ci sono mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.


Foto: LaPresse