Magazine RDS

Alice Campello e Alvaro Morata, svelato il motivo della rottura: ecco cosa è successo


Sono molte le voci circolate sulla separazione fra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. Un esempio su tutti sono quelle diffuse di recente che vedrebbero la donna coinvolta in un presunto flirt con il pilota Andrea Iannone, che hanno portato la diretta interessata a esprimersi e commentare pubblicamente le dicerie. Come vi abbiamo riportato in questo articolo, infatti, dopo giorni di silenzio, Alice Campello, che ha sempre mantenuto un profilo riservato sulla sua vita privata, ha deciso di affrontare pubblicamente la questione per mettere fine alle speculazioni che hanno circondato il loro divorzio.


In queste ore, dalla Spagna sono arrivate alcune informazioni che spiegherebbero per filo e per segno i motivi della rottura.


I motivi della rottura fra Alice Campello e Alvaro Morata


La fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata ha sorpreso molti, ma nuovi dettagli emergono sul motivo della rottura. Secondo fonti spagnole, una lite scoppiata dopo la finale dell’Europeo 2024 tra Spagna e Inghilterra avrebbe segnato un punto di non ritorno nella relazione.


La discussione, incentrata sulla presenza dei genitori di Morata in campo (da lui voluta ma da lei sgradita), avrebbe rivelato tensioni preesistenti nella coppia. Nonostante il matrimonio fosse già in crisi, quella lite avrebbe accelerato la decisione di separarsi, portando alla fine della loro unione.


I presunti tradimenti tra Alvaro Morata e Alice Campello: parla la domestica


Sulla separazione fra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata se ne sono dette di tutti i colori in queste settimane. La voce più insistente è quella che giustifica la loro scelta con alcuni tradimenti perpetrati dall’una o dall’altra parte. Sulla questione si è quindi esposta la domestica della coppia, fornendo il suo punto di vista da persona vicina alla famiglia. Vi abbiamo riportato le sue dichiarazioni in questo articolo di qualche giorno fa.


Foto: Instagram.