Magazine RDS

Harry Styles a Roma, dopo il video al mercato, litiga con le auto e gesticola: il filmato


Sono ormai mesi che l’ex One Direction viene avvistato per la capitale: prima a fare shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile e solamente pochi giorni fa al mercato di Porta Portese, dove è stato filmato mentre passeggiava per le bancarelle in un video che, inevitabilmente, è andato immediatamente virale sui social.


@rds_radio Vai al mercato di Porta Portese e incontri… Harry Styles! 
Da ormai qualche mese il cantante britannico viene avvistato per la Capitale : prima a fare shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile, infine ieri al mercato tra le bancarelle. . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #HarryStyles ♬ suono originale – RDS


Sembra che Harry Styles del nostro paese non solo apprezzi l’atmosfera ma, piano piano, ne stia anche imparando i gesti più riconoscibili, come dimostra un nuovo video circolato in queste ore.


Harry Styles litiga con le auto e gesticola: il video


Dategli la cittadinanza”, “È più italiano di me” e “Trasmette proprio ITALIA questo video” sono solo alcuni dei commenti sotto a questo nuovo video, che riprende Harry Styles a passeggio per le vie romane e alle prese con un automobilista, verso cui gesticola animatamente. Il filmato, che potete vedere qui sotto, ha ovviamente fatto il giro del web.



Foto: X – LaPresse.