Magazine RDS

Altro che pace, ecco come stanno davvero le cose tra Fedez e Chiara Ferragni


È un periodo sicuramente molto turbolento per Fedez e Chiara Ferragni. I loro follower ormai si sono rassegnati a leggere ogni giorno notizie molto contrastanti. Nell’ultima settimana, ad esempio, era riemersa l’indiscrezione che i due avessero già trovato un accordo in tribunale: Chiara avrebbe rinunciato all’assegno di mantenimento e Fedez si sarebbe occupato delle spese mediche, oltre a quelle legate alla scuola e alle attività sportive di Leone e Vittoria. 


Secondo gli esperti di gossip, queste scelte facevano intendere che i due avessero lasciato alle spalle ogni rancore, mettendo i figli al primo posto. Non solo, per molti rappresentavano l’esigenza di Chiara di chiudere il prima possibile questo capitolo della sua vita per inaugurarne un altro, rendendo pubblica la sua relazione con l’imprenditore Silvio Campara.


Interviene l’avvocato di Chiara Ferragni


La verità, però, sarebbe decisamente diversa. A fare chiarezza ci ha pensato Daniela Missaglia, l’avvocato di Chiara Ferragni, dichiarando che ad oggi “non sussiste alcun accordo fra i coniugi” e non si può parlare di un “collocamento pressoché paritetico della prole”. Il legale ha ribadito che da entrambe le parti c’è “il fermo impegno di raggiungere un’intesa”, ma ha sottolineato che tutte le indiscrezioni uscite finora non sono altro che illazioni non verificate, dal momento che le trattative tra i due coniugi sono ancora in corso e, soprattutto, sono “coperte da segreto” e “non divulgabili”.


I diretti interessati, ovviamente, non hanno aggiunto ulteriori commenti. Fedez è nuovamente sparito dai social e non pubblica contenuti da diversi giorni. Chiara, invece, si sta concentrando sulle sue nuove attività in Grecia, descrivendo questo momento come molto positivo e di rinascita. “A stellar time”, scriveva qualche giorno fa su Instagram.




Foto: Instagram