Del rapporto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si è parlato a lungo. Le ex veline sono tornate in più occasioni sull’argomento, ma senza mai chiarire fino in fondo cosa avesse generato la rottura della loro amicizia. A momenti alterni Elisabetta e Maddalena si sono dimostrate più o meno positive sulla possibilità di ricucire i rapporti. Di certo entrambe sono rimaste molto ferite.
Maddelena Corvaglia l’aveva detto esplicitamente: “Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”. Seppur dimostrando la sua empatia nei confronti nell’ex collega, che da poco si era separata dal marito Brian Perri, Maddalena aveva escluso in maniera perentoria che sarebbero di nuovo tornate amiche.
La fotografia di Elisabetta Canalis insieme a Maddelena Corvaglia su Instagram
Alcune settimane fa, però, Elisabetta Canalis aveva pubblicato una loro vecchia foto su Instagram. In tanti avevano pensato che si fosse aperto uno spiraglio al dialogo. A raffreddare le speranze ci ha pensato Alberto Dandolo su Dagopia. Il giornalista è un grande amico della Corvaglia e ha ribadito che non c’è margine perché le due tornino a parlarsi.
“Dite a Elisabetta Canalis che può postare su Instagram tutte le foto del suo album privato che la ritraggono con Maddalena Corvaglia! Non c’è trippa per gatti: Maddy non ha intenzione nemmeno di guardarla col binocolo”.
Foto: LaPresse