Magazine RDS

Ambra deve lasciare la casa di Allegri: rischia un’azione legale

Pare che Ambra Angiolini e la figlia Jolanda debbano trovarsi al più presto una nuova casa. Ad una settimana dalla notizia della separazione da Massimiliano Allegri, Chi è tornato a parlare dell’attrice aggiungendo nuovi dettagli sulla crisi della loro relazione.

Secondo quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’attrice dovrà lasciare la casa di Milano di proprietà di Allegri per evitare problemi legali. “Casa per la quale, a quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto” – si legge su Chi – “Incredibile ma vero. Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali (il rischio c’è)”.

Nell’articolo si dice anche che Ambra ha scoperto le prove del tradimento del compagno proprio nella macchina del compagno. Così continua Chi: “Le nostre fonti ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese”.



Foto: LaPresse