“Amici 24” non è ancora iniziato, ma ha già conquistato il suo posto su tutti i siti di gossip. Al di là della gara vera e propria, il programma di Maria De Filippi ha sempre attirato i telespettatori raccontando le storie dei singoli studenti, riuscendo a toccare temi importanti o, al contrario, a scatenare polemiche accesissime.
Ora pare che sia già nata una coppia prima ancora che il programma sia ufficialmente partito. L’indiscrezione è stata diffusa da Super Guida TV dopo le registrazioni della prima puntata che andrà in onda questa domenica. Si dice che ci sia del tenero tra TrigNo e Teodora. Il cantante e la ballerina si sarebbero conosciuti durante i provini di questa nuova edizione. Così racconta il sito:
“A quanto pare, quando lui è sceso a cantare, lei faceva il tifo e quando lui ha cantato una parte del brano con parole che dicevano: ‘sei bella…’, si è girato e l’ha indicata.”
Entrambi sono stati ammessi nella scuola, lui grazie alla nostra Anna Pettinelli, mentre Teodora è stata scelta da Debora Lettieri, la new entry nel corpo docente.
La reazione di Raimondo Todaro dopo aver lasciato “Amici”
Quest’anno la ballerina sostituirà Raimondo Todaro. Dopo vari rumor sulla sua possibile uscita dal programma, la notizia è stata confermata la scorsa settimana. Alcuni settimanali l’hanno descritta come una scelta del ballerino, ma in realtà Todaro ha fatto capire che sarebbe rimasto volentieri nella scuola di Maria. Ospite a “La Volta Buona”, ha dichiarato:
“Io sarei rimasto, mi sarebbe piaciuto. Ma capisco anche che tre anni sono tanti, e ad Amici i professori girano spesso, a parte Rudy Zerbi e la Celentano che sono storici. Lo avevo messo in conto. Ho dato tutto me stesso e non ho rimpianti, va benissimo così.