“Ti vedo preoccupato Luca”, scherza un utente tra i commenti del post. Luca Argentero usa spesso Instagram per pubblicare dediche molto romantiche alla moglie Cristina Marino. In quest’ultima ha scelto una foto dove lo vediamo mentre si fa tagliare i capelli da lei.
Il parere dei follower è unanime: questa immagine rappresenta tutta la loro intimità e la forza del loro rapporto. “Troppo belli e veri”, scrive una fan. “Che bel momento tenero ed intimo”, le fa eco un’altra. Anche la stessa Cristina ha voluto lasciare un commento – “Una coppia di fidanzati ❤ ora in 4. Un sogno” – come a voler ribadire che l’amore è rimasto lo stesso di quando si sono incontrati la prima volta, ma ora la loro famiglia si è allargata e sono più felici che mai.
Luca Argentero e il desiderio di allargare ulteriormente la sua famiglia
Luca Argentero ha spiegato più volte che l’esser diventato padre ha totalmente rivoluzionato la sua vita, tanto che vorrebbe ridurre al mimino gli impegni lavorativi e concentrarsi maggiormente sulla sua famiglia. Cristina ha svelato che Luca vorrebbe anche altri figli – “vorrebbe avere una squadra di calcio”, aveva detto – ma ha spiegato che, almeno per il momento, non affretteranno troppo le cose.
Quel che è certo è che, dopo la nascita di Nina Speranza e Roberto Noè, ad ogni nuovo post che pubblicano c’è sempre qualcuno che tra i commenti gli chiede se ci sono cicogne in arrivo. La famiglia si allargherà ancora?
Foto: LaPresse