Magazine RDS

“Amore totale”: Tomaso Trussardi vorrebbe tornare da Michelle Michelle Hunziker, ma ad una condizione


Di tante coppie che si separano, forse una si rimette insieme.  Da tempo i follower di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono attenti ad ogni possibile dettaglio, anche il più piccolo, che possa confermare un loro presunto ritorno di fiamma. 


Dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini, Michelle è stata vista spesso a casa Trussardi e viceversa. La vera bomba era stata sganciata da Chi Magazine alcune settimane fa, che aveva paparazzato l’imprenditore al mattino dopo aver passato la notte da lei. C’era poi stato Vittorio Feltri, grande amico della coppia, che aveva commentato con un netto “tutto vero”, quando gli hanno chiesto di un possibile riavvicinamento tra i due. Poi c’erano le tante storie su Instagram insieme al cane Odino, per molti delle vere dichiarazioni d’amore. L’ultima è di poche ore fa.



This browser does not support the video element.


Le ultime indiscrezioni le ha fornite di nuovo Chi Magazine. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini ora sarebbe Tomaso a mettere i paletti su un possibile ritorno insieme. La priorità deve essere data al loro rapporto, che deve essere ricucito e diventare più forte di prima. Tutto il resto può aspettare. Così spiega Chi:


“Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e all interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.


Foto: LaPresse