Magazine RDS

Andrea Dal Corso mostra il suo prima e il dopo: “Ho perso 50 chili”

Ex tentatore del reality estivo in onda ogni lunedì su Canale 5, Temptation Island, ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso è oggi un bellissimo ragazzo dal fisico scolpito. Ma il suo aspetto non è sempre stato così. Andrew ha voluto condividere dal suo profilo Instagram un’immagine di sé che non tutti conoscevano, parlando ella sua lunga lotta all’obesità.



Il 31enne veneto, dopo aver messo in crisi l’ex coppia protagonista della passata edizione di Temptation Island, tentando la fidanzata Martina Sebastian, aveva accresciuto la popolarità partecipando al dating show di Maria De Filippi. Qui aveva fatto discutere il suo clamoroso “No” dato alla scelta della tronista Teresa Langella. Salvo poi ricredersi, dopo un periodo di confusione (e di caos sui social). Oggi Andrea Dal Corso fa coppia fissa con la giovane napoletana di Uomini e Donne, e oltre a condividere attimi di vita quotidiana con la fidanzata e passioni personali, su Instagram questa volta ha condiviso una foto che ha stupito i suoi follower.



Andrea Dal Corso ha condiviso uno scatto del suo passato, di quando pesava 50 chili in più di adesso. Due foto a confronto in cui spiega il cambiamento avvenuto durante il suo lungo e difficile percorso – che ha richiesto tutta la sua forza di volontà – intrapreso circa 10 anni fa. “Ho perso 50 chili in 2 anni, ero stanco di essere preso in giro“, scrive l’ex tentatore. Un racconto di vita vera ed una sfida vinta: il post ha raccolto oltre 81mila like.


Andrea Dal Corso: prima e dopo









Foto: Instagram