Magazine RDS

Andrea Iannone gelossimo di Elodie: ecco come ha reagito all’esibizione con Tananai


Che tra Elodie e Andrea Iannone le cose vadano a gonfie vele è un dato di fatto. Tra foto sexy in piscina e dediche romantiche, la coppia ha dimostrato più volte che la loro relazione procede senza incertezze o tensioni. Per questo, i loro follower saranno sorpresi nel sapere che il pilota si è lasciato andare ad un inaspettato momento di gelosia durante le registrazioni di “Una. Nessuna. Centomila”, l’importante serata andata in scena questa domenica all’Arena di Verona e che verrà trasmessa in TV stasera su Rai 1. 


Durante il concerto, Elodie e Tananai hanno cantato insieme “Tango”, regalando al pubblico un’esibizione davvero sensuale ed emozionante. Pare che Iannone non l’abbia presa benissimo. Così si legge su Chi:


“L’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti”.


Elodie è pronta a pubblicare nuove canzoni?


Pettegolezzi a parte, i fan di Elodie non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. Alcuni giorni fa, la cantante ha pubblicato alcune immagini che la ritraevano in studio di registrazione. Stando ai rumors circolati ormai qualche mese fa, pare che per quest’estate sia previsto un featuring con Tiziano Ferro. Cosa bolle in pentola?


Foto: Instagram / X / LaPresse